Quando arriva la primavera?

Non vedo l’ora che ci sia la temperatura giusta per andare in giro a camminare per le strade di Palermo senza dovere prendere per forza l’ombrello, quasi quasi mi sembra di essere a Londra, sono mesi che piove!

Sapete poi perché cresce la voglia di nuova stagione: per comprare magari delle scarpe nuove,  ma che ci posso fare se sarei pronta a comprarne un paio al giorno, e quelle che ho raccolto poi le cambierei tre volte nell’arco di una giornata stessa!

Che poi andando in palestra succede anche, sono sempre bei momenti, anche le famose “scarpe da tennis” hanno ormai il loro perché.

Ho dato un occhiata in giro, sia nei negozi ma soprattutto online e ne ho viste molto viola, il mio colore preferito, sono fan, con il look giusto puoi usarle anche in ufficio!

Mia madre approfittando degli ultimi sconti ha fatto un acquisto al quale spesso ho pensato ma che non ho mai fatto: cioè comprare un paio di scarpe uguali di due colori diversi, secondo voi è una buona idea? Io da mente geek posso prendere la stessa scarpa in un e- commerce ma di due misure diverse, se mi dovesse venire il dubbio , magari per una marca nuova e poi se il reso è gratuito perché non farlo?

Ieri nella in tarda serata, invece di guardare un bel film ho fatto un giro su internet ed ho fatto una fermata obbligatoria su molti siti dove fare shopping online, e sapete cosa ho scoperto? Una delle cose che a noi donne piacciono tantissimo cioè la possibilità di avere uno sconto in portali specializzati in offerte online come da CupoNation: ci sono ad esempio altri 2 giorni per uno sconto su Zalando, come non approfittarne?

Questi codici promozionali ci fanno piacere ancora di più la nostra esperienza che si conclude con l’avere la scatola delle nuove scarpe online.