fbpx

Chiaracucina alla Mondadori di Palermo

Venerdì 27 settembre alle 18.30 alla Mondadori di Palermo, in via Ruggero Settimo, un nuovo appuntamento con CHIARACUCINA di Chiara Chiaramonte e le sue ricette vegetariane, ecologiche, rapide, economiche.

Con l’autrice dialogherà la scrittrice Daniela Gambino, seguirà una degustazione di piatti vegetariani preparati dall’autrice seguendo le ricette del libro.

Una risposta per chi sostiene che i vegetariani hanno un’alimentazione poco varia e “triste”: Chiaracucina è un libro da tenere a portata di mano, da sfogliare ogni giorno, che serva da stimolo per provare sempre più varianti e piatti appetitosi: una raccolta di ricette realizzabili con ingredienti facilmente reperibili e in poche, semplici mosse.

Per tutti quelli che dicono di non avere tempo, idee, pazienza ecco un mezzo per condividere delle idee creative e veloci, golose ma leggere!

Chiara Chiaramonte vive a Palermo, da oltre undici anni si occupa di comunicazione visiva, pubbliche relazioni e di cucina vegetariana, ama gli animali, muoversi in bicicletta, cucinare, mangiare e ballare il tango argentino, nella prossima vita sarà una cantante come Alanis Morissette o una grande cuoca vegetariana intanto condivide le ricette che realizza sul suo  blog!