volantino superconad palermo

volantino superconad palermo

Avete presente il programma di Real Time, “Pazzi per la Spesa”?

Pazza, pazza non sono diventata ma mi sono comunque divertita, grazie ad un buono ricevuto unito  alle offerte da volantino del Conad Super Store!

Cosa è successo?

C’era il Sottocosto ed io avevo anche un buono sconto di Giovanni Rana da 5 euro!

Cosa ho fatto?

Sono andata di corsa al supermercato e mi sono diretta come un fulmine verso la zona freddo: la mia missione era prendere le pizze c’erano le “Bella Napoli” Buitoni ad un 1,99 euro, direi una delle migliori da tenere in casa, il loro prezzo solitamente si aggira sempre tra i 4,99 euro e i 6. Ne ho prese 3, spendendo 5,97 invece dei probabili 15.

Figuratevi che era il primo giorno delle offerte ed ho trovato le ultime tre, ho fatto bene quindi a fiondarmi direttamente verso il frigo, le puntate di “Tutti pazzi per la spesa” mi hanno aiutato nella performance, intorno a me poi, carrelli pieni di “Belle Napoli” che mi guardavano.

Dulcis in fundo, trovo i ravioli Sfogliagrezza anche in offerta, quelli che avevo deciso di prendere per utilizzare il buono di 5 euro, il loro prezzo pieno è 3,29, con il sottocosto 1,99 ne ho presi tre, pagandoli 97 centesimi,  invece di  9,87 euro!

Per un giorno anche io mi sono sentita pazza per la spesa!