Ringrazio chi nella notte di due settimane fa ha lasciato davanti casa mia questi due cuccioli, del resto gli animali per voi, che fate queste azioni cosa sono? Delle cose? Degli errori di percorso del vostro cane? Peccato che ci abbiate regalato sia dell’amore, tanto, che dell’angoscia. Perché  sfortunatamente neanche noi potremo tenere queste due polpettine ed hanno bisogno di una famiglia che possa amarli.

Vorrei tanto sperare che questi giorni passati insieme possano essere dimenticati facilmente, incontrando la loro nuova famiglia, che il mio odore non sia entrato quanto essi siano entrati dentro di me.

Fino ad oggi, non ho condiviso nulla su Facebook & Co. perché mi sento ormai io la loro famiglia, mi piange il cuore e gli occhi, davvero a regalarli, è come se fossi io ad abbandonarli invece di quel maledetto che lo ha fatto.

I giorni passano e la ferita diventa sempre più grande.

Hanno un nome: Pluto(ne) e Venere, scelti da me (scusate se possono non piacervi) ma vengono anche se li chiamate “Piedi Tondi”, il primo nickname che gli ho dato, visto quanto corrono quando mi vedono. Gli ho fatto un primo trattamento Frontaline (pulci, zecche e pidocchi).

Pluto sembra un bassotto, Venere ha le zampe più lunghe, i padiglioni auricolari sono ancora giù, non so dirvi l’evoluzione, sono molto affettuosi. (Ci sono tre foto da sfogliare, per vederli bene).

Se siete interessati, seriamente, e amate profondamente gli animali mandate una mail a info@caliaesemenza.it