La nuova collezione di Cinti vi porterà a spasso tra le epoche più cool della storia dello stile, dagli sfrenati anni ‘70 ad uno stile più contemporaneo fatto di linee pulite e minimali, eleganti tacchetti bon ton e sandali flati decorati con swarovski per una femminilità distintiva e mai scontata.

E per farvi scoprire la collezione vi porta a Cape Town, la città più hot dell’africa, dove il glam incontra la natura e l’oceano si scontra con le montagne. Una città piena di contrasti e colori che ha ospitato in modo eccelso tutti gli outfit pensati per voi… un mondo di suggerimenti per la vostra primavera estate! State con noi.. per scoprirli ad uno ad uno!
Dagli stivaletti alle scarpe dal gusto maschile, la collezione Cinti PE2016 si arricchisce di femminilità grazie ai modelli Cut Out: tagli e lavorazioni che lasciano intravedere il piede per rendere intrigante qualsiasi look.
Tra le tendenze del 2016, ce n’è una che proprio non vuole tramontare. Sarà che la primavera tarda ad arrivare e abbiamo tutti voglia di luce e allegria, ma gli accessori oro e argento sono immancabili per i nostri outfit più cool.scarpe cinti

Se la proposta metal non manca anche nell’abbigliamento, ma prevede un pizzico di coraggio, gli accessori invece prendono vita e rendono vivaci anche gli outfit più seri.

Dalle sneakers alle stringate, dai tronchetti ai mocassini, la proposta Cinti si tinge di colori metallici.

Personalmente mi piacciono diversi modelli di questa nuova collezione ed il primo a colpirmi, dalle pagine di D è stato quello che vedete in foto!
So che da pochissimo sono arrivate in negozio e sullo store, avevo chiesto personalmente info!
Vi piacciono?

Sarà quel mix tra “Signorina Rottermeier e sadomaso” che ci piace tanto? 🙂

Se volete scoprire tutta la collezione, potete vedere l’intero catalogo qui.