Sono già al secondo flacone dello shampoo Jean Louis David Express Therapy 10 in 1 della linea Urban Care, sottolineo in quasi un anno, la consistenza e l’effetto è tale che anche con tantissimi capelli, come i miei, uno vi durerà quasi 6 mesi.

Il prodotto mi è stato consigliato in Salone, a Palermo: grazie ai suoi 10 benefici in 1 unico prodotto, questo shampoo è un nuovo gesto di bellezza rapido ed efficace!
In 1 solo minuto i capelli sono idratati e istantaneamente districati. Facili da pettinare, ritrovano lucentezza, morbidezza ed elasticità.

Se avete i capelli spessi e crespi come i miei, (ribelli) vedrete davvero la differenza, io da sola do forma e piega al ciuffo e la differenza tra senza e con è davvero tantissima.

shampoo jean louis david inci

Ultimamente ho preso anche la maschera spray senza risciacquo da utilizzare anche lontano dagli shampoo.

Dal sito di Jean Louis David stesso, viene descritta egregiamente il prodotto: “Dieci benefici in un unico gesto: quello che ci vuole per tutte le donne che vanno di fretta! E quello che offre la Maschera 10 in 1 Express Therapy di Jean Louis David. Facile da utilizzare, basta semplicemente vaporizzarla per capelli in piena forma.

La maschera senza risciacquo Express Therapy di Jean Louis David è il prodotto fatto per noi. In un solo gesto, ripara, nutre, scioglie i nodi e protegge i nostri capelli dalle aggressioni esterne. Una vera rivoluzione in termini di cure per il capello. La sua texture leggera e cremosa non ha bisogno di tempo per la posa né di risciacquo. Grazie ad essa i capelli sono brillanti e disciplinati. È esattamente quello che ci vuole per non essere costretta a passare troppo tempo a pettinarmi al mattino prima di uscire per andare in ufficio.

La maschera Express Therapy si applica prima di pettinarsi sulle lunghezze e sulle punte. Basta vaporizzare il prodotto direttamente nel palmo della mano prima di applicarlo sulle lunghezze e sulle punte. Un colpo di pettine e i capelli sono pronti per l’acconciatura. I capelli sono più morbidi per il brushing e mostrano un volume e una morbidezza a tutta prova.”

La Maschera Spray 10 in 1 della linea Express Therapy. E’ un trattamento che viene definito magico: basta un’applicazione, per avere dieci benefici. Grazie a una tecnologia innovativa, prolunga l’effetto dello shampoo, nutre i capelli in profondità, li ripara, li idrata, li districa e li protegge dalle aggressioni esterne.