fbpx

Sapete che le mitiche Dietorelle hanno cambiato look, sia fuori che dentro? Sono dolcificate con l’estratto di stevia, a base di Glicosidi Steviolici: bastano pochi milligrammi per dare il gusto dolce alla caramella senza aumentarne a le calorie, troviamo poi acido citrico, pectina e gelatina, le Dietorelle sono quindi senza coloranti e senza aromi artificiali.

Una curiosità: L’acido citrico è uno degli acidi più diffusi negli organismi vegetali; nella frutta e soprattutto negli agrumi è particolarmente concentrato. Nella produzione degli alimenti l’acido citrico è utilizzato perché conferisce ad essi la caratteristica nota acidula. Nelle Dietorelle così ricche di aromi esalta in particolare il gusto della frutta.

Penso sia importante, andare ai passi con i tempi e seguire sia l’esigenza di tutti noi, consumatori sempre più attenti, sia fare crescere in meglio il proprio prodotto, da parte dell’azienda.
Non ci resta che scegliere quella che più preferiamo di sapore e di “consistenza”: dure e ripiene? Gelées, Gommose o Morbide.

Mangiare una caramella con lo zucchero ha diverse implicazioni lo sappiamo bene, con Dietorelle possiamo invece stare tranquille, è il prodotto sugar-free per eccellenza, buono e leggero!
A me piacciono tantissimo le gelée mora fragola, le vostre preferite quali sono?

Buzzoole