Ogni nuovo anno è sempre accompagnato dall’Oroscopo che racconta come sarà l’influenza degli astri su di noi, ma sapevate che a Palermo i segni zodiacali sono diversi?

 

  • Sfasciallitto – Le strade del 2017 per gli sfasciallitti saranno ancora ricche di traffico; in amore attenti ai tranvieri potrebbero farvi cadere in tentazione. Salute: Continuate a non temere le polveri sottili, i vostri polmoni ringrazieranno. Fate attenzione ai mesi di maggio e giugno: elezioni improvvise potrebbero lasciarvi di sorpresa.
  • Tampasiatore  L’anno su Viale Regione Siciliana sarà intenso a tratti scrorrevole non dimenticate l’infinito equilibrio del vostro segno che oscilla tra una frizione premuta e la prima perenne.
  • Panormosauro – Il 2017 sarà ricco di sfide da vincere e di ottimismo urbano da combattere, vi attendono programmi elettorali da smontare ad ogni livello: cittadino, regionale e nazionale.
    Il consiglio è quello di prevenire le nuove isole pedonali che nasceranno in città!
  • Sbutriato – L’anno si è aperto mangiando e sarà così anche dopo, si prevedono arancina a colazione e un filone come spuntino!
    Salute: occhio alla bilancia potrebbe darvi sorprese inattese, per le donne del segno dello sbutriato ci saranno molte pancine rotonde ma niente bimbi all’orizzonte!
  • Tascio – Ogni giorno del 2017 sarà un nuovo giorno per potere vestire come volete e potere sfoggiare al collo l’ultimo crocifisso d’oro in scala 1:1.
    Ricordate di andare dall’otorino, la stella “Tuning”, vicina alla costellazione del Tascio, influisce negativamente sull’udito!
    Se siete in dolce attesa, ricordate un bel pennarello per ricordare la nascita sul muro dell’ospedale di turno. ” È nato Kevin, bello e cornuto” cit.
  • Sfincionellaro – Il 2017 sarà “bello però bello”, aspro come una cipolla, un po’ acidulo come la salsa di pomodoro, ma infine verso gli ultimi mesi dell’anno soffice come la pasta dello sfincione. Ricordate di pagare l’assicurazione al lapino!
  • Stigghiolaro – Non siate attorcigliati come nel 2016, affrontate il 2017 come se foste sulla graticola. Salute: ricordate di controllare il colesterolo, nemico delle nostre “rarigghie”
  • Stracchiolara – Il 2017 è l’anno giusto per farsi sentire ancora di più, se prima buttavate voci, adesso dovrete rompere il muro del suono. Fate attenzione alle corde vocali, l’otorino dovrà essere il vostro migliore amico!
  • Piruocchiu – Anche il 2017 vi pone davanti allo stesso bivio del passato: “tosse o arrinisciuto”? Spetta a voi scegliere una salute cagionevole o l’ennesima rata da pagare della BMW.
  • Longo a Matola – Si dice “altezza mezza bellezza” ma non trascuratevi, quest’anno i nati sotto il segno del “Longo a Matola” avranno lo Sfasciallitto contro, sarà un’influenza negativa che potrà dare qualche scocciatura.
  • Passolone – Anche quest’anno lasciatevi travolgere dagli eventi, dite sempre “Sì” e sfodarate i vostri migliori outfit seguendo la camicia a quadri del momento!
    Il 2017 inizia con un bellissimo paio di pantofole da mostrare ad ogni festa in famiglia!
  • Strafalaria – I nati sotto la costellazione della Strafalaria quest’anno avranno la determinazione giusta per raggiungere finalmente quell’obiettivo prefissato da tempo.
    Siate affamati, siate eccentrici e coltivate la vostra spregiudicatezza: devono parlare solo di voi!

Qual è il vostro segno o quello del vostro migliore amico?

Fatemi sapere!