Remington Curl Revolution: boccolami ancora!

Remington Curl Revolution: boccolami ancora!

Riccia sono riccia, un po’ crespa anche, con la spazzola tonda sono incapace o quasi…soluzione? Piastra per capelli o parrucchiere due volte a settimana.

Qualche mese fa ho scoperto lei…che praticamente fa tutto da sola o quasi: inserisci una ciocca di capelli e fai girare, dopo una decina di secondi è lei stessa a liberarlo. Soddisfazione a mille, perchè il risultato è duraturo e anche rapido, nonostante si debba fare per singola ciocca, io ci metterò 20 minuti a fare tutto.

Quando li lascio naturali, sistemo sempre con il suo ausilio solo il ciuffo, ah non vi ho detto ancora il nome: Remington CI606 Curl Revolution  e visto che gli acquisti non si fanno mai da soli, ho preso anche una spazzola alla Cheratina, per lisciare la chioma durante l’asciugatura, buona anch’essa, è della stessa marca: Remington Keratin Therapy. (Potete vedere entrambe, cliccando sui nomi in rosa)

Li ho presi entrambe su Amazon, per le mie concittadine, non so se a Palermo li trovate, come sapete bene io faccio quasi tutti gli acquisti online, anche perché ci si risparmia pure. Il ferro ad esempio per adesso è sotto i 50 euro!

Alla mia veneranda età ho piacevolmente scoperto questo ferro su Youtube, non potevo dire di no 🙂

Buoni boccoli a tutti!

Nelle foto potete vedere il risultato, anche dopo diverse ore (fatti la mattina per un pranzo alle 14).

Remington CI606 Curl Revolution Ferro Arricciacapelli

spazzola lisciante 41C35QSKWtL
arricciacapelli