Sono già passati 40 anni da quando le famose Dietorelle sono entrate nelle nostre case, hanno davvero attraversato queste quattro decadi senza perdere un passo: sempre al passo con i tempi, seguendo soprattutto le innovazioni che ci sono state dal punto di vista nutrizionale. Dolcificate con l’estratto di Stevia, ricche di succo di frutta, senza coloranti artificiali e aromi.

Diversa poi la loro gamma: dure, ripiene, gelées, gommose e morbide. (Io sono ghiotta delle gelées mora e fragola) ma nei vari formati incontri anche il limone, la menta, la liquirizia: insomma possiamo avere l’imbarazzo della scelta.

Il compleanno importante di Dietorelle viene festeggiato con tutti i suoi consumatori, infatti da maggio è partito un gustosossimo concorso che mette in palio “Le Pandorine”.

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

PARTECIPA

Dal 25 Maggio 2017 al 31 Agosto 2017, collegati al sito www.dietorelle.it e partecipa al concorso.

 

REGISTRATI

Registrati con i tuoi dati personali o mediante Facebook login, tenendo presente che dovranno essere reali nel caso di vincita. 

GIOCA

Descrivi una frase del tuo D-moment OPPURE vota una delle frasi pubblicate e scopri subito se hai vinto uno dei 40 voucher regalo Le Pandorine in palio, con un valore di 40 €!

CONTINUA A GIOCARE

Le prime 4 frasi più votate vinceranno una delle 4 borse Le Pandorine in palio, personalizzate con la frase vincitrice!

I festeggiamenti continueranno tutto l’anno: non perdete di vista la pagina Facebook di Dietorelle!

Buzzoole