fbpx

Vinci una Pandorina con Dietorelle

Sono già passati 40 anni da quando le famose Dietorelle sono entrate nelle nostre case, hanno davvero attraversato queste quattro decadi senza perdere un passo: sempre al passo con i tempi, seguendo soprattutto le innovazioni che ci sono state dal punto di vista nutrizionale. Dolcificate con l’estratto di Stevia, ricche di succo di frutta, senza coloranti artificiali e aromi.

Diversa poi la loro gamma: dure, ripiene, gelées, gommose e morbide. (Io sono ghiotta delle gelées mora e fragola) ma nei vari formati incontri anche il limone, la menta, la liquirizia: insomma possiamo avere l’imbarazzo della scelta.

Il compleanno importante di Dietorelle viene festeggiato con tutti i suoi consumatori, infatti da maggio è partito un gustosossimo concorso che mette in palio “Le Pandorine”.

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

PARTECIPA

Dal 25 Maggio 2017 al 31 Agosto 2017, collegati al sito www.dietorelle.it e partecipa al concorso.

 

REGISTRATI

Registrati con i tuoi dati personali o mediante Facebook login, tenendo presente che dovranno essere reali nel caso di vincita. 

GIOCA

Descrivi una frase del tuo D-moment OPPURE vota una delle frasi pubblicate e scopri subito se hai vinto uno dei 40 voucher regalo Le Pandorine in palio, con un valore di 40 €!

CONTINUA A GIOCARE

Le prime 4 frasi più votate vinceranno una delle 4 borse Le Pandorine in palio, personalizzate con la frase vincitrice!

I festeggiamenti continueranno tutto l’anno: non perdete di vista la pagina Facebook di Dietorelle!

Buzzoole