L’ABC della merenda dolce!

Sicuramente attraverso la TV avrete visto la nuova proposta per la merenda di Parmareggio con il suo ABC dolce! Grazie alla collaborazione con l’esperto di nutrizione, il dottore Donegani, è nata una ricetta esclusiva di un plumcake prodotto con una ricetta esclusiva insieme a un frullato 100% frutta gusto pesca.

Questa è la prima ricetta dolce proposta da Parmareggio, si unisce così un nuovo membro alla famiglia dell’ABC composta da altre quattro proposte salate, anche in questo caso il faro è il giusto apporto tra proteine, carboidrati e grassi così da apportare e soddisfare il fabbisogno calorico che tranquillamente può portare i ragazzi, senza appesantirli al pranzo e alla cena.

Grazie alle proteine presenti composte anche da amminoacidi essenziali presenti nel Plumcake Parmareggio riusciamo a dare al corpo delle sostanze che da soli non riusiamo a produrre e che devono essere necessariamente introdotte con la dieta. Oltretutto grazie a queste proteine la quantità di zucchero viene regolamentata in maniera regolare durante l’assorbimento.

Il KIT dell’ABC della merenda resta super pratico, può essere trasportato senza inconvenienti on borsa o nello zaino, come quello dei fratelli salati e lo trovate tranquillamente al supermercato nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo. 

Sempre attenta ai più piccoli Parmareggio dal 21 gennaio 2018  ha una nuova promozione ‘A spasso nel tempo’ grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo.  Le palline sono 9 tutte da collezionare più una rara, la decima che si illumina al buio di Enzino in Jamaica. 

Quanto mi divertivo a fare queste collezioni quando ero una bimba? Mi piaceva così tanto che lo faccio ancora! 

Per approfondire e sapere di più andate sul sito dedicato

Per scoprire tutta la gamma invece cliccate qui 

Ci sono anche a nostra disposizione tutti i consigli del nutrizionista