La batteria del mio iPhone, dopo tre anni, è in sofferenza e io sto pensando sempre di più di tornare al mio amato Android, il destino ha voluto che in questi giorni ci fosse la presentazione alla stampa e al mondo del nuovo Xiaomi Mi 9.
Tutti ma proprio tutti ne stanno parlando benissimo e anche nei test fatti, da soggetti terzi, si viaggia altissimi.
Il suo processore lo fa correre a livelli dei TOP in relazione ai telefoni dei brand più famosi! Che fare??! Su Amazon è già il più venduto ( ed è in prevendita, data di uscita il 28) nella sua categoria e vorrei tanto dare il mio contributo.

Qui di seguito tutte le caratteristiche più succulente.

 

Processore Snapdragon™ 855 incredibilmente veloce
Esperienza di gioco più veloce del 20%, prestazioni della CPU migliorate del 45%, prestazioni AI più veloci del 300%.
Il più grande aggiornamento nella storia di Qualcomm® Snapdragon™

Nel corso della storia degli smartphone, Snapdragon™ è sempre stato il motore che alimenta i dispositivi di tutto il mondo. Ora, Snapdragon™ 855 offre un ulteriore salto in avanti nelle prestazioni. Realizzato con tecnologia di processo a 7nm, è il top di gamma, e siamo orgogliosi di essere i primi a metterlo nelle tue mani tramite Mi 9.

Snapdragon™ 855 super veloce

Con due tecnologie Turbo per raddoppiare l’accelerazione

L’ottimizzazione del sistema rende le prestazioni veloci ancora più veloci. La profonda ottimizzazione di MI Turbo garantisce che il telefono non si blocchi o rallenti per un anno e mezzo di utilizzo, e Game Turbo offre ancora più velocità per esperienze di gioco straordinarie.

Carica più rapidamente con la prima ricarica wireless veloce a 20W del mondo
Ricarica wireless come mai prima d’ora

Dimentica i tempi della ricarica wireless lenta. Grazie alle nuove innovazioni, ora è possibile raggiungere la carica completa in 90 minuti con la ricarica wireless-è ancora più veloce della tradizionale ricarica cablata da 18 W.

Il sensore di immagine per smartphone con la più alta risoluzione al mondo, ad oggi
4 volte la risoluzione, 3 volte la sensibilità alla luce

Cosa significa avere una fotocamera con 4 volte il numero di pixel del tipico smartphone da 12MP? Significa che quando ingrandisci, ci sono ancora abbastanza dettagli per creare una foto di qualità. Con il sensore di luminosità da mezzo pollice e i large pixel 4-in-1 da 1,6μm, le foto sono un’esplosione di colore. La fotocamera di Mi 9 scatta foto più dettagliate di un televisore 4K

Nuovissima triple camera AI – Più di una semplice lente in più
Un angolo più ampio e uno scatto più ravvicinato

Il segreto di una fotografia straordinaria? Tre obiettivi essenziali: grandangolare, teleobiettivo e ultra-grandangolare. L’obiettivo di Mi 9 ha una visuale più ampia rispetto agli obiettivi tipici e la fotocamera è in grado di correggere la distorsione. Supporta anche la fotografia macro, quindi non ci sono limiti alla tua creatività.

 

Il grandangolo di 117° ti consente di catturare interi paesaggi in un’unico scatto

 
Acquista su Amazon

Punta alla luna
Potenti modalità Notturna e Luna

Con il sensore di luminosità da mezzo pollice e i large pixel 4-in-1 da 1,6μm, Mi 9 porta l’esperienza della modalità Notturna di Xiaomi su un altro livello. Con la modalità Luna, ingrandisci per vedere i raggi di luna nelle tue foto.

Fotocamera selfie Bellezza da 20MP
Fotocamera frontale con modalità ritratto AI

Il sensore di analisi ad alta risoluzione da 20MP può combinare in modo intelligente i pixel in un singolo pixel da 1,8μm, rendendo le foto più luminose in condizioni di scarsa illuminazione. Con l’algoritmo Bellezza migliorato e la sfocatura dello sfondo in modalità Ritratto AI, ogni selfie diventa un capolavoro da sogno.

Combinazione di colori olografici
Non un solo colore, ma una miscela di riflessi metallici e sfumature arcobaleno
Sperimenta il futuro con colori che si muovono e vibrano con la luce

Se sei mai stato affascinato dai misteri di un cielo notturno stellato, allora adorerai il look di questo telefono. Realizzato con tecnologia laser nanometrica, la finitura esalta tutti i colori della luce quando colpisce il telefono, creando una visione spettacolare.

La bellezza dell’affidabilità Corning® Gorilla® Glass 6 Rivestimento per fotocamera in vetro zaffiro monopezzo da 243 mm²

La bellezza di Mi 9 non è solo nei colori, ma nella solida durabilità. Corning® Gorilla® Glass 6 offre una protezione affidabile per lo schermo. Il rivestimento della fotocamera è realizzata in vetro zaffiro che fornisce una protezione duratura migliorando la trasparenza.

Acquista su Amazon Xiaomi mi9

 

Riconoscimento ottico delle impronte a schermo, 25% più veloce | Pratico e conveniente

Con il sensore ottico di impronte a schermo, l’impronta viene digitalizzata con una messa a fuoco dinamica estremamente accurata, assicurando che la scansione non sia influenzata da luce intensa o mani asciutte.

 

Tasto AI indipendente | Un tasto in più fa la differenza

Non devi far altro che premere per attivare il tuo Assistente Google. Il tasto è anche personalizzabile – Vuoi un accesso più semplice alla fotocamera? Attivare sempre la modalità di lettura? Ora puoi impostare il tasto AI per farlo toccando due volte. Una volta provato, non vorrai rinunciarvi.

Guarda nel dettaglio lo Xiaomi 9 su Amazon.