fbpx

Levi’s e Google realizzano un “geek jacket”

Levi’s e Google realizzano un “geek jacket”

Connessi. Non distratti. È questa l’idea ispiratrice nella progettazione della nuova versione della Trucker Jacket con Jacquard by Google, la tecnologia avanzata che ti consente di connettere perfettamente e senza bisogno di fili gli abiti allo smartphone. Originariamente progettata per i ciclisti come parte della nostra serie Levi’s® Commuter™, questa versione di ultima generazione presenta più applicazioni per migliorare la quotidianità. Abbiamo integrato un sensore Jacquard nella manica sinistra della nostra iconica Trucker Jacket. Una volta accoppiata la giacca al telefono, sarà possibile dare semplici input toccando la manica interattiva e ricevere avvisi tramite il Tag, così potrai avere tutto sotto controllo e restare connesso senza guardare lo schermo.
La giacca consente di riprodurre musica, scattare foto e non solo. Grazie all’app mobile Jacquard, sarà possibile assegnare delle funzionalità a quattro gesti diversi, oltre ad assegnare luci colorate a LED a notifiche specifiche, ad esempio il blu al tuo capo, così non perderai mai le sue chiamate. L’idea è di interagire facilmente con il mondo digitale senza turbare le azioni nella vita reale. Qui alcune delle cose che si possono fare al momento con Jacquard.”

 

La mia giornata – Chiedi all’Assistente Google di ricevere aggiornamenti in tempo reale su sport, notizie e meteo. O ascolta un riepilogo della tua giornata.

Sempre insieme – Ricevi un avviso se dimentichi la giacca o il telefono.

Fotocamera – Scatta foto da remoto o da una certa distanza con un semplice gesto.

Musica – Riproduci, interrompi, salta o fatti dire il titolo del brano in riproduzione in quel momento.

Navigazione – Fatti dire qual è la tua prossima direzione o verifica il tempo stimato di arrivo.

Telefono e messaggi – Resta connesso per chiamate e messaggi importanti.

La nuova Trucker Jacket Levi’s® con Jacquard by Google su levi.com e presso i negozi Levi’s® in tutto il mondo.