Avrei voluto solo avere una promozione sul traffico internet su una sim che ho acquistato, ma come sempre anche questo a Palermo si è trasformato in una odissea.

In primis mi hanno venduto il tutto, tacendo sulla promozione, sarà che mi ha detto di fare una ricarica da venticinque  euro per attivarla, quando ne sarebbero bastati dieci? In secundis quando sono andata a reclamare mi è stato risposto dal rivenditore che loro non possono conoscere tutte le promozioni esistenti e che deve essere il cliente a chiederle!

Come, cosa, prego?

Ho chiesto al signore se stesse scherzando, ricordandogli che si trattava del suo lavoro di commerciante, pubblicizzare eventuali sconti, anche per guadagnarci sul semplice passaparola che io avrei potuto fare!

Risultato finale: ancora non ho ottenuto la possibilità di navigare, a casa ho portato però  diversi complimenti dal “signore” che mi ha detto di essere troppo informata e troppo brava, visto che stavo per fare una segnalazione del punto vendita, con una incognita finale: “Signorina ma di che cosa sta parlando, ancora non lo ho capito”!