L’inverno è agli sgoccioli e tra tacchi, stringate, pump, decolletes con plateau e francesine le nostre scarpe ci sono state vicine, così come nei giorni di pioggia i nostri amati stivali di gomma, nelle migliore delle ipotesi fashion Hunter,  ci hanno salvato dalla sensazione sgradevolissima del collant bagnato!
Ma si sa dopo le nubi che ci hanno avvolto ormai la primavera e l’estate sono palpabili e sembra che la tendenza per il nostro accessorio preferito, anche quest’ anno vada  verso le collaudate e stimate zeppe insieme alle ultra piatte come le ballerine ed affini, con una particolarità in più all’insegna dell’allegria, infatti molti modelli saranno in “multicolor”, ipotesi che non mi fa impazzire, resto fedele ad avere un solo colore, deciso ma uno, e vi dico questo mentre calzo delle scarpe di velluto rosso!
Per noi classici che viriamo al glamour e non rinunciamo all’ultimo modello avremo, comunque, i modelli preferiti di una sola tonalità, quindi tranquille!
Apprezzo anche l’avere saputo che non mancheranno a chiamarci dalle vetrine, nell’estate 2011, i miei amati sandali alla schiava, quei lacci di cuoio mi sembrano appartenere, avrò forse un antenato gladiatore?!