ballerine max&Co

Le mie ballerine max&Co

Quasi quasi non ci pensavo più, le avevo scordate e invece sono inziati i saldi, sono entrata da Max & Co. ho provato un vestito che  mi stava stretto di spalle (nuoto I love <3), scendendo triste e senza un nuovo abito, ho visto un angolo tutto dedicato alle scarpe, è bastato uno sguardo ed è stato ancora una volta amore.

Stavolta le ho provate, quando le avevo “scoperte” mi ero limitata a guardarle ai piedi del manichino, non avevo fatto il passo successivo, adesso sono ai miei piedi. La commessa mi dice che sono di pelle “sintetica” (cioè di plastica?) molto morbida, assolutamente si, rispondo oggi, io. Hanno superato il test: Camminandoci per delle ore e non ho avuto nessun problema.

Erano in saldo, anche se lo sconto non è stato di quelli che ti fanno dire: “Ho fatto un affare” infatti ho potuto “usufruire” solo del 25%! La cifra spesa rientrava in quello che solitamente spendo per un paio di scarpe!

Oggi però, ho recuperato: spendendo solo 7 euro per una bellissima camicia a righine H&M:  ma soprattutto le loro misure vanno d’accordo con i miei dorsali #sapevatelo!