Cosa mai ci sarà dentro questo bel pacchettino?

Sono certa, che il nome impresso vi stia già evocando qualcosa di “nuovo”, uso le virgolette non a caso, perché …à_la_fois… è un marchio a metà strada fra il vintage e il contemporaneo, ma anche fra la moda maschile e quella femminile.

Il principio cardine della collezione: capi che sono qualcosa e “allo stesso tempo” anche qualcos’altro, per donne dalle molte sfaccettature, basta alzare il coperchio della scatola, ritratta, per scoprire la vera idea, una spilla a forma di cravatta, l’emblema dell’abbigliamento maschile.

…à_la_fois…vi aspetta anche a Palermo, l’evento si terrà il 5 Ottobre alla boutique Dell’Oglio a partire dalle 19, per l’occasione verrà dedicata al brand una vetrina che poi rimarrà visibile tutta la settimana, immaginate quanto potrà essere suggestiva avendo già capito la classe e lo stile di questo marchio?
Io mi sono già fatta un’ idea. 🙂

Un consiglio, date uno sguardo anche al sito web di …à_la_fois… bellissima la possibilità di potere scegliere il colore dello sfondo, perché oggi possiamo essere cipria e domani carta da zucchero!