Oggi dalle 10 alle 20 in viale delle Scienze a farci belle ci sarà Clio, la regina del Make Up!
Tra pennelli, primer, blush e rossetti, Clio ci aiuterà a renderci più belle, anche a Palermo, scopriremo nuovi segreti e come partecipare al suo programma televisivo!
Clio Zammatteo è una creatura 2.0 grazie a YouTube i suoi tutorial mandati online da New York, capaci di traaformarla nel fenomeno che oggi è, conduttrice di una trasmissione su Real Time, non dimentica mai il suo primo amore, la Rete: i suoi video continuano ad essere seguitissimi!
Alcuni numeri, capaci di farmela apprezzare oltre al suo lavoro anche per le capacità comunicative che inizialmente ha sviluppato da sola: il suo canale YouTube ha 228193 iscritti e le visualizzazioni ad oggi sono 98538079, l’ultimo video embeddato tre giorni fa ha già 149694 view!
I like sulla pagina Facebook sono 773 mila e i follower su Twitter: 81573, da pochissimo anche su Instagram
Arrivata anche la sua app ufficiale per iPhone.

Per finire il “Social RX” appena fatto:  su Klout il suo grado di “influencer” di Clio è 60 punteggio medio alto ma non risulta iscritta, qualora aggiungesse i suoi canali, sicuramente schizzerebbe nell’Olimpo, l’algoritmo di questo sistema infatti, ultimamente migliorato, dà maggior peso alla condivisione nel calcolo del punteggio. Questo è il primo video di Clio, guardate che scricciolo!

 

 

 

AGGIORNAMENTO: Le foto dell’evento durante la giornata di oggi, un grande successo, tra chi si truccava per partecipare al contest capace di portarti negli studi di Real Time a chi faceva la fila per fare una foto con Clio!