Oggi Palermo ospita Salvatore Aranzulla in un incontro che ha tutti i presupposti per essere davvero accattivante: l’appuntamento è alle 17 al Mondadori Multicenter nello Spazio Eventi.

L’autore, Salvatore Aranzulla, è  il più autorevole e conosciuto divulgatore informatico in Italia con due milioni e mezzo di lettori al mese, ha pubblicato svariati libri di informatica con i maggiori editori italiani.
Nel corso degli anni, Salvatore ha scritto per le più importanti testate di settore, tra cui Win Magazine, Internet Magazine (dove ha curato le rubriche L’exploit del mese e Bug & Debug) e Wired. In passato ha scoperto delle pericolose falle di sicurezza, prontamente corrette dopo le sue segnalazioni, nei siti Internet più conosciuti ed usati al mondo: Google, Microsoft, Yahoo!, Mediaset e Poste Italiane. Costantemente presente come relatore a convegni specialistici e come ospite in trasmissioni radiofoniche e televisive in qualità di esperto. Realizza periodicamente investimenti in nuovi progetti e start-up innovative e svolge attività di consulente su progetti online.

Il libro che presenta oggi “Super Hacker” svela con un linguaggio semplice ed efficace alla portata di tutti, le tecniche utilizzate dagli hacker per trasformare un cellulare in una spia, trovare la posizione di un cellulare o modificare il mittente degli SMS, spiare le conversazioni di chat, trovare le password di un computer… questi sono solo alcuni degli argomenti che è possibile trovare nelle prime pagine del nuovo libro.