watershine gloss maybelline

watershine gloss maybellineFinalmente ho trovato un gloss che non “appiccica”, rapido da stendere, luminoso, sfruttabile anche insieme ad altri rossetti sulle nostre labbra, e che costa poco, lo si trova a meno di 10 euro, anche al supermercato!

Sto parlando del “Watershine Gloss della Maybelline, con un nuovo applicatore di precisione che permette un’applicazione più definita, per una brillantezza ancora più intensa, senza sbavature.

Grazie alla nuova formula, con attivi acquatici infusi in acqua naturale, Watershine Gloss riflette la luce sulle nostre labbra per una brillantezza specchiata  e cristallina soprattutto nella nuance che ho scelto io, la numero “500/600 clearly clear”.

Ho preso, secondo me, il gloss per antonomasia: quello trasparente, in meno di minuto è capace di dare luce al viso, senza appesantirlo con colori troppo intensi e che ti facciano sentire più fresca, magari con tre piccoli “accorgimenti” come un filo di mascara, un velo di blush e lui sulle nostre labbra!

Fondamentale nel Watershine gloss, la sua texture, capace di vestire le labbra senza mai appiccicare: avevo abbandonato i gloss proprio per il loro essere “appiccicosi”.

Non dimenticate di stenderne un velo sopra i vostri rossetti, per rinnovarli, l’effetto è davvero bello!