Per la prima volta nella sicilia occidentale e per la terza in Sicilia arriva a Palermo la “Startup Weekend” un format americano: in 54 ore realizzi la tua idea.

La Startup Weekend riunisce sviluppatori, designer, esperti di business e marketing, product manager e in generale tutti coloro che nutrono interesse per il mondo del web, del mobile, dell’IT e dell’innovazione, dal 29 Novembre al 1 Dicembre all’ITIS Vittorio Emanuele III in via Duca della Verdura 54 a Palermo.

Dopo una rapida presentazione di tutte le idee in un minuto e la loro selezione in base ai voti ricevuti, si inizierà a lavorare alla realizzazione con l’aiuto sia di chi non ce la fatta nel primo step, sia con l’aiuto dei mentor che con le loro specialità, saranno pronti a collaborare per dare corpo alla startup.

Al tradizionale format della Startup Weekend si aggiunge lo “Spazio Beta”, riservato alle migliori startup palermitane che sono già in fase iniziale, presenti sul mercato o prossime al lancio.

Gli organizzatori palermitani sono Francesco Passantino, Monica Guizzardi e Michelangelo Altamore.

I biglietti sono andati a ruba, ne restano davvero pochi, se avete voglia di partecipare date un’ occhiata, l’accesso è riservato solo ai partecipanti!

 

Ah dimenticavo, sono una dei mentor! 😀