Per venire incontro alle segnalazioni dei residenti e dei commercianti della zona compresa tra le vie Scobar, Lancia di Brolo e Holm, l’assessorato alla viabilità ha emesso un’ordinanza che modificherà da domani mattina la viabilità e ovviare così alle criticità emerse dopo le variazioni fatte a causa del cantiere per la costruzione della linea tranviaria.

In via Cristofaro Scobar sarà istituito il senso unico da via A. Holm a via Lancia di Brolo. Sarà poi vietata la sosta giorno e notte, con rimozione coatta, nei tratti compresi tra via A. Holm e via J. Mostacci e tra Via G. Cosentino e via Lancia di Brolo, entrambi sul lato destro in direzione mare. Nel tratto tra via J. Mostacci e via G. Cosentino ci sarà invece la sosta regolamentata a lisca di pesce. Un altro senso unico sarà istituito da via C. Scobar a via Campolo.

In via A. Holm, inoltre, nel tratto tra viale Leonardo Da Vinci e via C. Scobar, ci sarà divieto di sosta con rimozione coatta giorno e notte sul lato destro, e i parcheggi riservati ai veicoli dell’Amministrazione comunale saranno spostati sul lato sinistro della carreggiata.