Tronky latte e cereali, 98 calorie da gustare!

Tante volte vi ho parlato delle mie merende scolastiche, i prodotti della Ferrero mi hanno accompagnato da sempre, ancora mi ricordo la campagna “Vinci Campione” ed i punti raccolti, per i mondiali del ’90, lo ammetto è anche nella mia memoria perché in classe c’era una bimba che si chiamava di cognome come uno dei due nomi, e nei momenti più disparati si sentiva dedicarle lo spot, ma quanto si arrabbiava, poverina! Sottolineo, io non mi sono mai unita al coro. Io buona.

Ai tempi però senza Internet o quasi e non ci potevamo divertire, come lo stiamo facendo in questo periodo con i Mondiali brasiliani e tutto il mondo che ruota intorno: sono certa che ve ne siete accorti che si è formato il nostro tricolore, con il nuovo Tronky Latte e Cereali: buono, sempre leggere ed allegro, si unisce così, alla squadra di Tronky al Pistacchio ed il gusto classico!

Vi consiglio di farvi un giro sui Social e guardare come i tronkylovers stiano condividendo con l’hashtag #tronkytricolore: davvero gradevole come la nostra creatività sia capace di sposarsi con prodotti che fanno parte ormai della nostra vita, da sempre.