Sicilia, lo chiamano Autunno quello che è arrivato domenica scorsa ma in realtà noi eravamo in giro tra bellissimi paesaggi di montagna per giungere poi al mare.
Vuoi non pranzare a Porticello?
Siamo così andati a “mangiare pesce”, come si dice da queste parti, da “Nello el Greco” nel suo ristorante, la Muciara, Abbiamo gustato tutto quello che vedrete in questa galleria di immagini, mi dispiace che non ci sia la possibilità di sentire il sapore attraverso le fotografie!

Vedrete dei totani in umido, delle polpette di spatola, del polpo bollito con dei piccoli cubotti di patate, Alalunga, e dei paccheri con pomodorini, gamberi e zucchine e una ricciola, come vino abbiamo bevuto un grillo e per concludere un sorbetto al limone.

Un pranzo davvero delizioso, dalla presentazione dei piatti, alla cura del cliente, all’accoglienza che lo stesso Nello, faccia ai cliente, cordiale e presente al punto giusto, senza nessuna sbavatura, neanche una goccia d’olio.

Buona visione e raccontatemi se avete mai gustato la sua cucina o se avete intenzione di andarci dopo avere letto il mio post!