Oggi pomeriggio alle 18, il ristorante Bioesserì vi aspetta per offrirvi un Bio Happy Hour, preparato dallo chef Ezio D’Alia, sarà presente anche il grande Gianfranco Marrone, autore del libro “Gastromania”.

Siete già stati in questo ristorante, in via La Farina? Io ancora no, devo rimediare oggi stesso!
Bioesserì by NaturaSì è l’unico ristorante certificato biologico a Palermo dove è possibile fare colazione, uno spuntino bio, concedersi un aperitivo dopo il lavoro e pranzare o cenare in compagnia, con un vasto assortimento di piatti per vegani, vegetariani e gluten-free ma anche tante specialità della cucina tradizionale, con un ampio ventaglio di proposte di carne e pesce.
Lo chef, Ezio D’Alia, ha una certificazione AIC (Associazione italiana celiachia) e specializzato in cucina vegana e vegetariana, oltre che esperienze internazionali in diversi paesi europei.
Dall’apertura, Bioesserì si è fatto apprezzare da un pubblico di vegetariani, vegani, intolleranti al glutine, salutisti, persone che seguono un regime alimentare controllato, ma anche amanti della buona cucina tradizionale.

Saverio Borgia ci racconta che Palermo si sta dimostrando una città molto informata sul biologico e sull’alimentazione naturale. L’80% dei loro clienti è formato da gente che ama e apprezza questa alimentazione. In maggioranza la clientela è formata da donne, più attente e informate su prodotti salutistici e naturali.