Quanti mascara avete provato da quando li usate per abbellire il vostro sguardo? Sicuramente diversi e tutti promettono ciglia folte, separate e voluminose, pochi poi mantengono le promesse, molti poi prudono, almeno personalmente!

Ho provato, da quando ha aperto Sephora a Palermo, mascara they’re Real della Benefit, il costo è alto, ok che dura sei mesi ma sono sempre 26,50 euro ma di positivo cosa c’è? Che fa quello che promette, tanto che io che ho le ciglia corte, quando lo suo, avendo gli occhiali, spesso riesco a lasciare il segno sulle lenti e non mi ha dato fastidio, ho avuto diverse allergie ai cosmetici.

Perché nel titolo ho scritto 10 euro? Navigando su Sephora.it mi sono accorta di una edizione limitata di questo mascara che costa 10,90, per 4 grammi di prodotto, ovvio che essendo più piccolo in proporzione costi un po’ più, facendo un rapporto tra i due formati, ma io lo trovo in primis più igienico, perché dovrebbe esaurirsi prima, quindi lo scovolino lo utilizzerò per un tempo minore e poi sinceramente avere speso 10,90 invece di 26,50 (8,5 g) ha sempre il suo perché.

Il prodotto lo trovate, almeno a Palermo a Piazza Verdi, vicino alle casse, quasi come le barrette e gli ovetti Kinder che trovano i bambini vicino nei supermercati, penso che il principio sia sempre lo stesso! In teoria non si dovrebbe pregare la mamma e piangere!

Disponibile, ovviamente, anche online (come vi dicevo l’ho scoperto lì) ma visto i prezzi delle spese di spedizione, il gioco non vale la candela….anche perché amiche che frequentate Sephora, sapete che ogni passaggio in cassa è sempre una sorpresa, io oggi ho avuto 11 euro di sconto, un bel 15% che sinceramente non mi aspettavo.

PS: Viene definita una limited edition, quindi non so per quanto tempo sarà disponibile.