Spray al sale John Master Organics

Dopo mesi e mesi di indecisione ho acquistato online lo spray al sale per i capelli che guardavo da tempo, oggi l’ho provato per la prima volta.

Io ho i capelli mossi e crespi, #cosebelle, ma da tempo il riccio che un tempo era più presente si è andato affievolendo, questo spray promette di ritrovare la bellissima ondulazione che si ha dopo un bagno a mare.

Fatto lo shampoo, ho asciugato i capelli con il phon, che è il nemico numero uno dei miei riccioli ma come potete vedere dalle immagini ho ritrovato sia volume che “ritmo”, la lavanda fa quello che promette, i capelli sono morbidi, non sono diventati “croccanti”.

Ho spruzzato su tutta la chioma dopo avere lavato i capelli il “Sea Mist” ma può essere applicato anche dopo, per ridare vigore.
Il sale marino naturale presente in questo spray unico fornisce alla chioma la stessa corposità extra che avrebbe dopo una giornata al mare, mentre la lavanda biologica certificata protegge i capelli dall’aridità.

John Master Organics spray al sale

INGREDIENTI PRINCIPALI: sale marino – dona struttura e volume; lavanda – normalizza la condizione della cute; rallenta la caduta dei capelli.

Ho acquistato il prodotto su Amazon, questa recensione è frutto soltanto della mia “testa”.