mare palermo costumeHa inaugurato da pochissimo a Palermo, la nuova sede di un negozio di intimo, mare e abbigliamento dedicato alle donne.

Si chiama JoyTrend: è un mondo esclusivo per la donna che conosce il valore del proprio intimo e desidera valorizzare la propria seduzione con particolari raffinati e sensuali. All’interno del negozio sono presenti esclusivamente prodotti di altissima qualità; di produzione italiana ed europea, come Passionata e Felina, perché si sempre alla costante selezione di aziende di classe per dare valore a chi acquista.

Un percorso che ha coinvolto, in primis la proprietaria Valeria Calà ma che, appena effettuato l’acquisto coinvolge anche noi, ed è lei stessa a spiegarmelo: “Da cliente spesso, nonostante andassi in posti ben curati e con personale all’altezza delle aspettative, tornavo a casa, e guardando quanto acquistato, rimanevo sempre un po’ delusa: un filo tirato, una cucitura fatta male, un colore che in realtà non mi stava bene“, continua, dopo avere risposto prontamente a due telefonate di nuove clienti: “Questo è quello che non voglio accada, a chi mi premia con la sua presenza da JoyTrend, per me il rapporto non si chiude insieme alla porta quando andate via“.

In vista dell’estate in arrivo, vi invito a visionare sia il catalogo JoyTrend,  sia ad andare a trovare Valeria, direttamente in via Wagner 11, in centro, potete arrivarci anche dalla strada pedonale di via Principe di Belmonte.

Ieri pomeriggio, oltre alle chiacchiere, mi sono soffermata, con lei, a guardare e scegliere un costume, il primo della stagione, molto molto carino, è questo che vedete nell’immagine, inutile e scontato dire che non mi sia soffermata soltanto a quello……..ma questo lo diciamo a bassa voce.

Mi raccomando, quando ci andrete, ditele che il suggerimento arriva da qui!