Domani pomeriggio alle 19 inaugura a Palermo il nuovo “Salon Beauté La Biosthétique“, in via Generale Giuseppe Arimondi 1/c : siete tutti invitati!

Daniela Di Salvo e il suo staff vi aspettano per brindare insieme a questo momento importante speciale, scopri l’evento su Facebook.

Marcel Contier, fondatore de La Biosthétique racconta come un appuntamento in un salone di parrucchieri deve diventare un’esperienza di bellezza a 360°, per questo ha ideato l’innovativo concetto del «Total Beauty».
Non solo i capelli devono essere perfetti, ma anche il resto del corpo con particolare attenzione al viso e al make-up. biosthtique palermo

Salon Beauté – La Biosthétique avrà il piacere di festeggiare insieme a voi, offrendovi un aperitivo e per i primi 50 ospiti un omaggio di benvenuto.

Il Brand mondiale unisce l’impresa familiare: dalla sua fondazione La Biosthétique è stata guidata dai suoi proprietari. Siegfried Weiser ha assunto la conduzione dell’azienda dal fondatore Marcel Contier. Oggi dirige l’azienda insieme ai suoi figli Jean-Marc e Felix – con la ferma convinzione che i valori e l’atteggiamento siano importanti per La Biosthétique tanto quanto lo sono i prodotti: una gestione efficiente delle risorse, la responsabilità verso i clienti, i collaboratori e i partner. Una conduzione a lungo termine, che pone sempre le persone al centro: anche questo significa bellezza. Questa è La Biosthétique.

La sinergia tra vita e bellezza, bios ed estetica – la sinergia tra la ricerca più avanzata e principi attivi naturali e la passione per la bellezza caratterizzano dal primo giorno la filosofia del brand La Biosthétique. La massima qualità non è semplicemente una possibilità, è la premessa. É la radice – per la “Culture of Total Beauty”.