Oggi pomeriggio, dopo un lungo tour iniziato ad aprile, arriva a Palermo Michela Marzano per raccontarci il suo romanzo: “L’Amore che mi resta”.

L’evento sarà oggi 23 giugno alle 18 a Palazzo Branciforte, nella bellissima “Sala dei 99”, insieme alla scrittrice dialogherà Donata Agnello, direttrice di I Love Sicilia.

Queste sono le indicazioni per raggiungere il luogo dell’evento oggi, Michela invece ha raggiunto la mia mente e il mio cuore ormai 7 anni fa…

Eh sì, da quella sera in cui mio fratello mi esortava ad ascoltarla per conoscerla di tempo ne è passato e la Serena che scrive, anche grazie a lei ha una consapevolezza e una maturità differente.

Penserete…facile, ormai è una donna, non è più una bambina, una ragazzina, una ragazza…ma l’età cronologica vi assicuro che non ha nessuna connessione con la sottoscritta.

Quando parlo di lei, spesso racconto quanto sia immensa la sua capacità di aprirti gli occhi davanti alla vita, il suo prenderti per mano per attraversarla nelle salite che spesso ci si presentano davanti. Raccontarla però non basta, va vissuta in ogni suo scritto e in ogni sua parola…per questo oggi vi aspetto con il cuore.