Alzi la mano chi non ha mai avuto nel corso della propria vita, anni ’80, un bel paio di Pescura!

Si si proprio quelli del “Dott.Scholl’s”, diventato ormai per i più giovani:  Scholl ma per noi resta il “podologo” numero uno, quello che sapeva farci stare bene i piedi.

Adesso fa proprio di tutto dalle creme per ogni parte del tuo piede ai cuscinetti per farti restare bipede alle feste, nonostante le tue altissime scarpe!

Col tacco per lei e piatti per lui DI legno pregiato, con l’adesivo a forma di goccia sul tallone che dopo poche ore andava subito via ma che ti dava la sicurezza di avere le originali.

Potevi vederli e sentirli, soprattutto ovunque, al Pronto Soccorso poi, sono sempre stati un must!

Nell’Estate 2013, come non avere sotto nuova veste anche i Pescura, vuoi che con questo fiorire di un passato ancora vivo, potevano mancare loro in chiave moderna?

Via le infradito, via le “tappine” di ogni genere arrivano le “Scholl Pop“, leggere come una ciabattina ma con l’effige del mitico sandalo con tanto di fibbia regolabile: Scholl Pop è una ciabattina in PVC che unisce il comfort Scholl allo stile trendy e colorato, dall’arancione al carta di zucchero, viola, fucsia, tortora, insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Fate scegliere ai vostri piedi!