Non sono Clio Make Up ma questi rossetti ve li consiglio e lo faccio perché so che trovarne uno buono, qualsiasi prezzo abbia, è complicato.

La settimana scorsa sono stata da Limoni, qui a Palermo in via Principe di Belmonte, e ho scoperto questa nuova linea, in realtà ero andata per acquistarne uno fidato che già conoscevo ma ho provato questo senza pentimenti.

Inizialmente avevo preso il 4 (dall’immagine si vede che è già consumato e il numero 11), oggi sono tornata e ne ho preso gli altri due. Sono davvero super confortevoli, quasi non si sentono sulle labbra e non hanno sapori o odori che personalmente detesto, promettono di durare fino a 8 ore e al pranzo ci si arriva indenni! 🙂


debora rossetti

Sono contenta che siano tornati di moda i rossetti mat, i gloss appiccicosi mi avevano stufato, hanno tenuto lo scettro per più di 10 anni era ora di cederlo e tornare ad mat-glorioso passato.

Ancora non vi ho detto la marca: sono Deborah, prezzo 12 Euro, anzi per la precisione 11,90.

Il rossetto Milano Red Long Lasting unisce intensità del colore e tenuta estrema ai benefici di un primer labbra, grazie ad una texture idratante e confortevole, dal finish mat-satinato.

Milano Red Long Lasting rilascia un film estremamente sottile ed omogeneo che aderisce perfettamente alle labbra, per una tenuta fino a 8 ore*. L’innovativa formula 2in1 Rossetto & Primer consente di ottenere labbra impeccabili in un semplice gesto.

Milano Red Long Lasting è proposto in 14 tonalità.
Lunga tenuta, impatto colore estremo e massimo comfort: labbra protagoniste, sempre, con il rossetto di Milano Red Long Lasting Deborah Milano!