Giuliana Arcarese – Makeup Delight – un’influencer siciliana che vive negli USA, ha scelto di sostenere La Lega del Cane di Palermo con un grande gesto d’amore! 

Da oggi, infatti, tra i tanti bellissimi prodotti della sua linea make-up, viene lanciato un nuovo rossetto, che si chiama “Good Deed” (buona azione) e l’intero ricavato di Giuliana e parte di quello dell’azienda produttrice, “CosMyFy” verrà donato ai cagnolini del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita!

Good Deed appartiene alla linea LIP MOUSSE, formulata per essere il perfetto punto d’incontro tra comfort e durata, ha un finish semi-matte e, grazie all’acido ialuronico, burro di cacao e olio di jojoba, mantengono le labbra morbide e vellutate. La formula, dolce e vanigliata, è a lunga tenuta ma facile da rimuovere.

Online si racconta così: “Nel lontano 2009 carico il mio primo tutorial di makeup su Youtube: da lì inizia per me un percorso fantastico che mi ha portata fino a qui, a coronare un sogno lungo un decennio! Sono siciliana ma vivo negli USA, sono mamma di due bambini, posseggo una moto alla quale tengo più di mio marito, ho un passato da militare ed amo fare volontariato. Ogni mio prodotto è frutto dell’esperienza, passione e cura che mi hanno accompagnata in tutti questi anni!”.

Ho scoperto Giuliana attraverso Cliomakeup, hanno molti tratti in comune, oltre ad essere amiche sono: italiane, autoironiche, imprenditrici…e soprattutto hanno dimostrato quanto sia democratico Internet e quante e quali opportunità un lavoro fatto seriamente, con impegno, sudore e dedizione possa portare il meritato successo. Spesso quando si arriva dal Web, il pubblico dà per scontato troppe cose, si crede che sia un gioco o che non ci sia studio e lavoro, ma fidatemi delle mie parole che in questo mondo lavoro da molti anni.

Ancora grazie Giuliana per avere pensato a Palermo e alla Lega del Cane della nostra città!